Report Milano "Milano Full Electric"

Federica Mameli • set 09, 2019

Il 18/09 AIM promuove con ATM un incontro per presentare il terzo numero della collana Report Milano


AIM - Associazione Interessi Metropolitani e ATM invitano a partecipare all'incontro "Milano full electric. L'evoluzione del trasporto pubblico" : dopo "Riaprire i Navigli" e "Il Teleriscaldamento", un incontro aperto alla città per presentare il terzo numero della collana Report Milano , dedicato all' evoluzione elettrica del trasporto pubblico .

L’appuntamento è per mercoledì 18 settembre 2019 presso la Sala Agorà della Triennale di Milano (Viale Alemagna, 6) alle ore 10.00.

Alla presenza del Presidente AIM Carlo Berizzi , direttore della collana Report Milano, e dell'Assessore Marco Granelli , interverranno durante l'incontro Luca Bianchi di ATM , Ferruccio Resta del Politecnico di Milano e Alessandro Beda della Fondazione Sodalitas .

Modererà l'incontro Tessa Gelisio , giornalista.

Al termine dell'evento seguirà un dibattito e a ogni partecipante sarà rilasciata una copia gratuita del Report.

Partecipazione gratuita. Posti limitati fino a esaurimento.


Iscriviti qui

Autore: AIM Associazione Interessi Metropolitani 06 mar, 2024
AIM - Associazione Interessi Metropolitani con il Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano e l'associazione Architetti per Milano, propone nuovi incontri per il ciclo "Osservatorio Metropolitano" che, con il coinvolgimento di relatori esperti, approfondisce questioni e proposte sullo sviluppo della città metropolitana di Milano. A partire da martedì 19 marzo 2023 alle ore 18:00 ci sarà il primo incontro dal titolo "Digital Twin". La modalità di partecipazione agli incontri è online e iscrivendovi riceverete un link per poter accedere agli incontri. La partecipazione agli incontri è gratuita fino al raggiungimento del numero massimo consentito di utenti connessi. Evento in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 2cfp agli Architetti ad incontro. Frequenza minima: 100% . Riconosciuti 6 CFP per ingegneri per la partecipazione all'intero ciclo. Evento accreditato come seminario. Per informazioni scrivere a formazione@ciam1563.it
Autore: AIM Associazione Interessi Metropolitani 21 feb, 2024
Con il 2024 AIM ha introdotto la possibilità alle persone fisiche di diventare Soci Ordinari con un contributo di 30 euro . QUALI SONO I VANTAGGI? Avrai la priorità agli eventi e alle visite guidate Avrai l'opportunità di visitare in anteprima luoghi non ancora aperti al pubblico o appena inaugurati attraverso la voce dei protagonisti Potrai fare networking con altre persone che hanno i tuoi stessi interessi Sono incluse nella quota 2024 tre visite guidate gratuite nei mesi di maggio e giugno 2024 COME FARE? Clicca sul pulsante "Diventa Socio" Compila il form online in tutti i suoi campi e clicca su "vai al pagamento" Fai il bonifico e invia la distinta a aimsegreteria@aim.milano.it. Ti arriverà la tua Tessera Socio in formato digitale via mail. Ti aspettiamo!
Autore: AIM Associazione Interessi Metropolitani 12 ott, 2023
AIM - Associazione Interessi Metropolitani con il Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano e l'associazione Architetti per Milano, propone nuovi incontri per il ciclo "Osservatorio Metropolitano" che, con il coinvolgimento di relatori esperti, approfondisce questioni e proposte sullo sviluppo della città metropolitana di Milano. A partire da giovedì 26 ottobre 2023 alle ore 18:00 ci sarà il primo incontro dal titolo "Contributi per il nuovo governo del territorio a Milano". La modalità di partecipazione agli incontri è online e iscrivendovi riceverete un link per poter accedere agli incontri. La partecipazione agli incontri è gratuita fino al raggiungimento del numero massimo consentito di utenti connessi. Evento in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 2 cfp agli Architetti ad incontro. Frequenza minima: 100%. Riconosciuti 6 CFP per ingegneri per la partecipazione all'intero ciclo. Evento accreditato come seminario. Per informazioni scrivere a formazione@ciam1563.it
Show More
Share by: