AIM per Piano City 2019
AIM Associazione Interessi Metropolitani • 8 maggio 2019
Domenica 19 maggio alle ore 16.00, nella bellissima cornice di Fabbrica Orobia 15, Accademia Musicale Naonis di Pordenone e AIM presentano un concerto gratuito
L’ Accademia Musicale Naonis di Pordenone , in collaborazione con AIM , organizza nell’ambito di Piano City Milano 2019 , un concerto con quattro pianoforti che suonano in simultanea musiche di L. van Beethoven, W. A. Mozart, M. Ravel, A. Mosolov, M. L. Lewis, G. Bregovic, Sting, A. Honneger e C. Orff.
Il concerto gratuito si terrà domenica 19 maggio alle ore 16.00 nella bellissima cornice di Fabbrica Orobia 15 , in via Orobia 15 a Milano.
Musicisti:
MIHO FUJIMOTO (Giappone)
FUMIKA FUKAYA (Giappone)
ALEKSANDRA KAMENSKAYA (Estonia)
WIKTORIA KAMINSKA (Polonia)
Valter Sivilotti
- elaborazioni e arrangiamenti per 4 pianoforti
Jhoannes Kropfitsch
- maestro concertatore

AIM - Associazione Interessi Metropolitani con il Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano e l'associazione Architetti per Milano, propone la prima edizione 2025 del ciclo "Osservatorio Metropolitano" che, con il coinvolgimento di relatori esperti, approfondisce questioni e proposte sullo sviluppo della città metropolitana di Milano. A partire da martedì 11 marzo 2025 alle ore 18:00 ci sarà il primo incontro dal titolo "Gli interventi e i progetti per fare bella Milano". La modalità di partecipazione agli incontri è online e iscrivendovi riceverete un link per poter accedere agli incontri. La partecipazione agli incontri è gratuita fino al raggiungimento del numero massimo consentito di utenti connessi. Sono stati richiesti cfp per Architetti e Ingegneri.