AIM: aggiornamenti emergenza COVID-19
Federica Mameli • 11 marzo 2020
In questo momento di emergenza nazionale AIM sta applicando lo smart working per garantire la continuità di alcune attività e progettare quelle future
Anche AIM condivide le disposizioni emanate dal governo italiano: stare a casa il più possibile è il modo più efficace per dare dimostrazione che la nostra comunità sta affrontando questa sfida con responsabilità e realismo.
Nel frattempo lo staff di AIM sta utilizzando lo smart working come strumento efficace per continuare a lavorare a nuovi progetti per voi cittadini e riprendere, appena sarà possibile, le nostre attività: nuovi itinerari guidati, corsi, Palestra Internet, incontri, convegni e tanto altro...siamo già in azione!
Ci impegneremo a comunicare tramite Newsletter (link iscrizioni qui) tutti gli aggiornamenti sulla riorganizzazione delle attività in programma e sulla realizzazione di nuove iniziative.
Per qualsiasi informazione scrivete a: eventi@aim.milano.it

Gorizia non è una meta facile. Città di confine, teatro di conflitti, svuotata ormai di un senso perché si, anche un muro crea business: caserme, dogane, cambi, traffici leciti e meno leciti... Oggi Gorizia è una città in cerca di una nuova identità, come ci ha ben spiegato al nostro arrivo l’assessore alla cultura del comune di Gorizia (delega GO2025) Patrizia Artico.

Come si mette in scena una mostra? Quali magici passaggi servono per intrecciare una narrazione che faccia brillare le opere in esposizione? La curatrice del Poldi Pezzoli, Lavinia Galli, ci ha guidato in un esclusivo viaggio dietro le quinte, svelando i segreti di ideazione, produzione e allestimento di una mostra.


