Visita serale AIM alla Casa degli Artisti
Federica Mameli • 4 febbraio 2020
Il 4 febbraio AIM ha visitato l'edificio riqualificato che sarà nuovo punto di riferimento per i creativi
Il gruppo AIM grazie ad una guida d'eccezione, Mariavera Chiari Responsabile delle Arti Applicate, ha visitato la Casa degli Artisti con i suoi nuovi spazi dedicati alla creatività e alle arti applicate.
La città di Milano si è dotata così di un nuovo laboratorio sperimentale, aperto agli artisti e ai cittadini, che si configurerà nei prossimi mesi come un vero e proprio spazio polivalente dove si svilupperanno nuove sinergie creative.
Foto ©Elena Galimberti

AIM - Associazione Interessi Metropolitani con il Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano e l'associazione Architetti per Milano, propone la prima edizione 2025 del ciclo "Osservatorio Metropolitano" che, con il coinvolgimento di relatori esperti, approfondisce questioni e proposte sullo sviluppo della città metropolitana di Milano. A partire da martedì 11 marzo 2025 alle ore 18:00 ci sarà il primo incontro dal titolo "Gli interventi e i progetti per fare bella Milano". La modalità di partecipazione agli incontri è online e iscrivendovi riceverete un link per poter accedere agli incontri. La partecipazione agli incontri è gratuita fino al raggiungimento del numero massimo consentito di utenti connessi. Sono stati richiesti cfp per Architetti e Ingegneri.