A Natale regala un libro AIM o un'ora di Palestra Internet

AIM Associazione Interessi Metropolitani • 12 dicembre 2019

A Natale sostieni AIM regalando una delle nostre pubblicazioni o la tessera per la Palestra Internet, un'ora di consulenza sull'uso dei dispositivi digitali


In occasione delle feste natalizie sarà possibile acquistare i prodotti editoriali AIM e la tessera per la Palestra Internet a prezzi scontati.  Ti aspettiamo presso la nostra sede, in via via San Vincenzo 13, da lunedì 16 dicembre a giovedì 20 dicembre, dalle 9.00 alle 13.00. Il ricavato delle vendite andrà a sostegno dei nostri progetti culturali e sociali in programma nel 2020 e dedicati a tutta la cittadinanza. Si avvisano gli interessati che si accettano esclusivamente pagamenti in contanti.
Di seguito il listino prezzi:

Report Milano


Le nostre pubblicazioni scientifiche che registrano i temi nevralgici relativi allo sviluppo della città metropolitana di Milano


Volumi AIM 



Tutte le altre pubblicazioni AIM sono in vendita con uno sconto del 20%. Consulta qui l'elenco dei prodotti disponibili.

Tessera Palestra internet

La tessera dà diritto a una o più lezioni private di consulenza, dove sarà possibile sottoporre a un esperto i propri dubbi e curiosità sull'uso dei dispositivi digitali e sul mondo informatico e della rete. Le lezioni si tengono in via san Vincenzo 13 in data e orario da definire in base alle proprie esigenze.

  • Tessera per un'ora di consulenza (da utilizzare in un solo incontro o in due incontri da 30 minuti) € 25 anzichè € 40


INFO E CONTATTI
tel: 339 8979929
email: news@aim.milano.it



Autore: AIM Associazione Interessi Metropolitani 24 luglio 2025
Due tour nell'ambito del "Conoscere Milano" il 15 e 16 settembre
Autore: AIM Associazione Interessi Metropolitani 26 giugno 2025
Un tour alla scoperta delle eccellenze artistiche e architettoniche oggi facilmente raggiungibili grazie alla M4
Autore: AIM Associazione Interessi Metropolitani 22 maggio 2025
AIM in esclusiva ha partecipato alla presentazione e alla visita del cantiere del Nuovo Policlinico . Dopo i saluti di Marco Giachetti , Presidente della Fondazione IRCSS Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico, sono intervenuti gli architetti Barreca e La Varra e Shirly Mantin dello Studio LAND per spiegare la genesi e l'evoluzione del progetto. A seguire si è visitato il cantiere che vede l’apertura del nuovo Padiglione Sforza e la progressiva riqualificazione dei vecchi edifici. E' un grande progetto con implicazioni su tutto il territorio cittadino da un punto di vista sociale, urbanistico, architettonico, culturale e ambientale. La più grande opera architettonica degli ultimi 100 anni al centro di Milano, il nuovo Padiglione Sforza, dedicato alle degenze con i suoi oltre 800 posti letto, è costruito secondo i più innovativi criteri di sostenibilità e con un grande polmone verde sul tetto. L'InfoPoint di cantiere aperto nel 2023 è una vera e propria 'finestra permanente' sul cantiere, che ne racconta le origini, la storia, i retroscena, mostrando in tempo reale l'avanzamento dei lavori. Il progetto è di una ATI capitanata da Techint e composta da Boeri Studio (S. Boeri, G. Barreca, G. La Varra), LAND e altri professionisti.
Show More